Descrizione
I progetti in continuità nell’anno 2025 dovranno essere rivalutati, relativamente alla situazione economica del beneficiario, sulla base delle attestazioni ISEE 2025 che dovranno essere presentate all’ufficio scrivente tramite il protocollo comunale nel più breve tempo possibile e non oltre il 22 febbraio 2025.
Si rammenta, inoltre, che dovranno essere comunicate per iscritto al Servizio Sociale eventuali cause di sospensione temporanea del piano personalizzato (inserimento temporaneo in struttura, ricovero ospedaliero) nonché eventuali cause di interruzione del piano stesso (decesso del beneficiario, rinuncia motivata, inserimento definitivo in struttura residenziale, decadenza del riconoscimento della Legge 104/92 art. 3 comma 3);
Si conferma, infine, che la documentazione contabile per la richiesta dei rimborsi (buste paga, fatture, ricevute dei versamenti INPS) deve essere consegnata entro il 10 del mese successivo a quello di riferimento, corredata dalle buste paga firmate dall’operatore e dal datore di lavoro.
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Ultimo aggiornamento
05/02/2025 13:10