Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO - Concessione di contributi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche presenti negli edifici privati” Annualità 2024.

“Legge n.13 del 9 gennaio 1989 e s.m.i. - Si comunica alla cittadinanza che il 1° marzo 2024 scadono i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi a fondo perduto destinati a realizzare opere direttamente finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche” ove risiedono portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Data:
Mercoledì, 31 Gennaio 2024
AVVISO PUBBLICO - 

Concessione di contributi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche presenti negli edifici privati” Annualità 2024.

Descrizione

Le domande devono essere indirizzate al Comune e possono essere presentate dal portatore di handicap o da chi ne esercita la tutela, la potestà o chi ha a carico il soggetto portatore di handicap, per l’immobile nel quale egli ha la residenza abituale e deve contenere la descrizione delle opere finalizzate all’eliminazione di ostacoli alla sua mobilità con l’indicazione complessiva della spesa da sostenere. 

Le domande complete di tutta la documentazione dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Las Plassas entro e non oltre il 01 marzo 2024, l'istanza potrà essere trasmessa:

- in formato cartaceo: Comune di Las Plassas Via Cagliari n. 18;

- in forma telematica: mediante trasmissione all’indirizzo: protocollo@comune.lasplassas.vs.it


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

31/01/2024 17:03




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri